Train to Busan 2: Peninsula – Prime immagini del sequel sui morti viventi

Train to Busan 2: Peninsula – Prime immagini del sequel sui morti viventi

DVD horror extreme TetroVideo

Arrivano le prime immagini dell’horror Train to Busan 2: Peninsula, il sequel di Train to Busan (aka Busanhaeng). Alla regia di questo seguito c’è nuovamente Sang-ho Yeo, il regista del primo capitolo, il feroce zombie movie sudcoreano campione d’incassi in Asia.
La storia del sequel ha come punto di riferimento lo stesso virus che ha infestato il treno Seoul a Busan ma questa volta l’epidemia si verificherà quattro anni dopo i terribili avvenimenti del primo film e si propagherà fino ad estendersi all’intera penisola coreana.

peninsula-posterIn Train to Busan 2: Peninsula Dong-WonGang è un ex soldato che riesce a fuggire dalla penisola coreana, luogo ormai infestato da zombi e trasformata in un ghetto da altre nazioni che cercano di fermare la diffusione del virus. Rimandato con un equipaggio in missione per recuperare qualcosa, l’uomo entra nel porto di Incheon per raggiungere Seoul ma viene attaccato. Qui scoprirà che sulla penisola sono presenti ancora molti sopravvissuti non ancora infettati.

Nel cast ci sono anche Jung-hyun Lee, Kwon Hae-hyo,Lee Ye Won, Kim Min-jae e Koo Kyo-hwan.
Il film vedrà la luce in Corea del Sud questa estate.

peninsula1

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »