Film horror gratis del giorno: il vampire movie svizzero Chimères

Film horror gratis del giorno: il vampire movie svizzero Chimères

DVD horror extreme TetroVideo

Per allietare i giorni di quarantena scattati per l’emergenza Coronavirus, diversi registi hanno messo a disposizione del pubblico alcuni link streaming per poter visionare gratuitamente i loro film.
Tra gli horror fruibili gratis online è presente anche Chimères (Svizzera – 2013), vampire movie diretto da Olivier Beguin e scritto da quest’ultimo in collaborazione con Colin Vettier.

Chimères è una storia di follia e vampirismo che vede protagonisti Alexandre (Yannick Rosset) e Livia (Jasna Kohoutova), una coppia in vacanza in Romania. Purtroppo il breve periodo di relax si conclude tragicamente quando Alexandre viene investito da un’auto davanti al locale in cui ha trascorso la serata con Livia. Salvato in extremis, durante l’operazione gli viene fatta una trasfusione di sangue. Una volta a casa però, l’uomo inizierà a lamentarsi delle sue pessime condizioni di salute, convincendosi che il sangue ricevuto nell’ospedale rumeno sia contaminato.

Nel cast è presente anche Catriona MacColl, icona britannica del cinema horror italiano (Quella villa accanto al cimitero, …E tu vivrai nel terrore! L’aldilà, Paura nella città dei morti viventi).

Chimères (qui la nostra recensione) è disponibile con i sottotitoli in inglese oppure in lingua francese senza sottotitoli:

https://vimeo.com/84433494

https://vimeo.com/120397406

chimeres

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »