Final Destination: confermato il sesto capitolo
Final Destination 2 (2003)

Final Destination: confermato il sesto capitolo

DVD horror extreme TetroVideo

Jeffrey Reddick e Craig Perry, rispettivamente il creatore e il produttore della saga Final Destination, hanno anticipato alcuni dettagli sul sesto capitolo in un’intervista rilasciata a DigitalSpy.
A dieci anni dal prequel Final Destination 5, è dunque in arrivo il reboot della saga tra l’altro già annunciato più di un anno fa.

La sceneggiatura di questo nuovo progetto prodotto da New Line Cinema sarà a firma di Patrick Melton e Marcus Dunstan, la coppia che si è occupata dello script di quattro capitoli della saga Saw – L’Enigmista ma anche di quello di The Collection, Piranha 3DD e Scary Stories to Tell in the Dark.
Il sesto Final Destination sarà ambientato nel mondo degli operatori di primo soccorso come vigili del fuoco, medici e agenti di polizia, “persone che affrontano la morte in prima linea ogni giorno e fanno delle scelte che possono salvare la vita o causare la morte della gente” ha aggiunto il porduttore Craig Perry.

Attualmente il franchise sulla morte è composto da Final Destination, tre sequel (Final Destination 2, Final Destination 3 e The Final Destination 3D) e un prequel (Final Destination 5).
Ricordiamo che in tutti i Final Destination dei ragazzi riuscivano a sfuggire alla morte grazie ad una serie di sogni premonitori o “segni” per poi scoprire che nessuno può sfuggire al proprio destino.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »