Infection: trailer del primo zombie movie venezuelano

Infection: trailer del primo zombie movie venezuelano

DVD horror extreme TetroVideo

L’adrenalinico Infection (aka Infección) è il titolo del primo zombie movie realizzato in Venezuela. Scritto e diretto dall’esordiente Flavio Pedota, Infection è stato presentato come un incrocio tra Mad Max e 28 Giorni Dopo, con l’aggiunta della figura dello zombie.
Ricordiamo infatti che nel film di Juan Carlos Fresnadillo i rabbiosi non sono morti viventi ma sono degli infetti aggressivi e contagiosi a causa del virus della rabbia somministrato a delle cavie da laboratorio.
Infection uscirà in DVD e arriverà sulle piattaforme VOD con Dark Sky Films il 14 aprile.

Trama: una terribile epidema scatenata dal virus della rabbia si propaga in Venezuela trasformando la sua popolazione in velocissimi e feroci cannibali. Durante il caos scatenato dagli infetti, un giovane medico si ritroverà separato dal suo unico figlio. L’uomo farà di tutto per ritrovarlo e chercherà di porre un rimedio al male che si è abbattuto sul mondo rivelando il segreto per curare l’atroce malattia.

Nel cast di Infection ci sono Rubén Guevara, Leonidas Urbina, Magdiel González, Genna Chanelle Hayes, Isabel Bertelsen, Yon Henao Calderón, Luca de Lima, Anibal Grunn e Johanna Juliethe.
Il regista ha scritto la sceneggiatura del film in collaborazione con Yeimar Cabral.

Il trailer ufficiale:

Il poster del film horror:

infection-venezuela-poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »