Scream 5: svelati i nomi dei registi del quinto capitolo
Scream 1996

Scream 5: svelati i nomi dei registi del quinto capitolo

DVD horror extreme TetroVideo

Con Discussing Film arriva la conferma del quinto capitolo della saga Scream. Il film è già in fase di sviluppo e le riprese dovrebbero iniziare a maggio. Alla regia invece sono confermati Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, i registi di Finché morte non ci separi (Ready or Not), il thriller horror arrivato nelle sale italiane lo scorso ottobre.
Nella crew di Scream 5 compare anche Kevin Williamson, lo storico sceneggiatore del franchise, qui in veste di produttore esecutivo mentre William Sherak, James Vanderbilt e Paul Neinstein sono i produttori del film.

Attualmente non si conoscono ancora dettagli relativi al cast e alla data di uscita di Scream 5. Inoltre non è ancora noto se si tratterà di un sequel o di un reboot.
La storia vede protagonista una donna che torna nella sua città natale per indagare sull’assassino che sta terrorizzando gli abitanti del posto.

Diretto da Wes Craven, Scream (1996) è il primo film della saga horror/slasher composta da quattro capitoli. Protagonista è Sidney Prescott, una ragazza perseguitata da un serial killer psicopatico che indossa un costume di Halloween (Ghostface).

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »