The Film Club: 100 film gratuiti in streaming

The Film Club: 100 film gratuiti in streaming

DVD horror extreme TetroVideo

Con l’emergenza Coronavirus e la chiusura dei cinema italiani, The Film Club mette a disposizione di tutti, fino al 3 aprile, 100 film gratuiti da visionare durante il periodo di quarantena.
The Film Club è la piattaforma di video on demand di Minerva Pictures e per accedere al servizio basta  registrarsi su www.thefilmclub.it.

Tra i titoli disponibili nel catalogo della videoteca digitale sono presenti film d’autore, classici, commedie, cult e rari. Nella lista compaiono anche alcuni film horror come “La notte dei diavoli“, “Diggers“, la commedia horror “Io zombo, tu zombi, lei zomba“, gli horror fantascientifici “Il tagliaerbe” e “Il tagliaerbe 2” e l’evil doll movie “Puppet Master“.
Non mancano alcuni film catastrofici come “Age of Ice“, la saga “Sharknado” e “2012: Doomsday” oppure i monster movie “Bermuda Tentacles“, “Big Ass Spider!“, “Mega Piranha” e tanto altro.

«In qualità di cittadini, ancor prima che di produttori e editori digitali, tutti noi di Minerva Pictures vogliamo portare il nostro piccolo contributo nelle case degli italiani che avranno voglia di vedere qualche bel film, per passare qualche ora in serenità. Questo possiamo fare e questo stiamo facendo. Ad maiora Italia», ha dichiarato Gianluca Curti, amministratore delegato di Minerva Pictures.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »