The Grudge: rinviata l’uscita al cinema

The Grudge: rinviata l’uscita al cinema

DVD horror extreme TetroVideo

The Grudge non arriverà più nelle sale italiane il 27 febbraio come inizialmente programmato e attualmente non ha una nuova data di uscita. The Grudge infatti compare nella lista di film rinviati a data da definirsi (a causa dell’emergenza Coronavirus) nell’articolo de La Repubblica.

Prodotto da Sam Raimi con la sua Ghost House Pictures e basato su una sceneggiatura a firma di Jeff Buhler (Midnight Meat Train, Pet Sematary), The Grudge (USA, Canada – 2020) è un horror sovrannaturale scritto e diretto da Nicolas Pesce, il regista di The Eyes of My Mother.
Il film è il reboot dell’omonimo remake statunitense di Ju-on (2000) di Takashi Shimizu.

Protagonista della storia è una poliziotta (Andrea Riseborough) che si trasferisce in una nuova città negli Stati Uniti per poi imbattersi in un caso apparentemente inspiegabile che la condurrà in una casa dominata dal “rancore”.

Nel cast del nuovo The Grudge: Andrea Riseborough (Oblivion, Mandy), Demian Bichir (The Nun), Lin Shaye (Insidious), William Sadler (The Mist), John Cho (The Exorcist), Betty Gilpin, Jacki Weaver e Frankie Faison.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »