L’uomo invisibile: rinvio della data di uscita italiana

L’uomo invisibile: rinvio della data di uscita italiana

DVD horror extreme TetroVideo

Rinviata a data da definirsi l’uscita italiana de L’uomo invisibile (aka The Invisible Man), l’horror scritto e diretto da Leigh Whannell (Insidious 3 – L’inizio, Upgrade) e che sarebbe dovuto arrivare in sala il 5 marzo. Come per altri film, l’uscita italiana de L’uomo invisibile è stata rimandata a causa dell’emergenza Coronavirus.
Prodotto da Jason Blum, L’uomo invisibile è l’adattamento moderno dell’omonimo romanzo di H. G. Wells e reboot dell’adattamento cinematografico diretto da James Whale nel 1933.

Ne L’uomo invisibile (Australia, USA – 2020) Elisabeth Moss è Cecilia Kass, una donna intrappolata in un’oppressiva relazione sentimentale con un ricco e brillante scienziato da cui fugge nel cuore della notte aiutata dalla sorella (Harriet Dyer), dall’amico d’infanzia (Aldis Hodge) e dalla figlia adolescente (Storm Reid).
Quando l’uomo si suicida lasciandole una generosa parte della sua fortuna, Cecilia cercherà di ricostruirsi una vita ma il sospetto che il suo pericoloso compagno non sia morto e che abbia trovato il modo di diventare invisibile la farà sprofondare in un nuovo incubo.

Nel cast de L’uomo invisibile ci sono Elisabeth Moss (Ragazze interrotte, Noi), ci sono anche Storm Reid (Nelle pieghe del tempo), Harriet Dyer, Aldis Hodge (Die Hard – Duri a morire, Edmond) e Oliver Jackson-Cohen.

Il poster italiano:

L-UOMO-INVISIBILE_poster-ita

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »