La casa 5: in DVD dal 18 febbraio con Mustang Entertainment

La casa 5: in DVD dal 18 febbraio con Mustang Entertainment

DVD horror extreme TetroVideo

A partire dal 18 febbraio l’horror La casa 5 (Italia – 1990) sarà disponibile in DVD (edizione Mustang Entertainment). Il film vede alla regia Claudio Fragrasso (After Death, Non Aprite quella Porta 3, Monster Dog), il quale si è anche occupato della sceneggiatura insieme alla moglie Rossella Drudi.
Appartenente al sottogenere “case maledette”, La casa 5 è il terzo seguito apocrifo dei film La casa e La casa 2 di Sam Raimi.

Trama: Padre George abbandona la tonaca in seguito a uno sconvolgente incontro con il demonio nella cella di una condannata a morte. Anni dopo, Padre Peter si trasferisce in una villa in fondo al bosco insieme alla moglie e ai due figli. L’abitazione però è infestata dalla presenza del fantasma di una strega che aveva vissuto proprio lì secoli prima e che non tarderà a manifestarsi sconvolgendo e tormentando la famiglia. Combattere le malvagie presenze non sarà affatto facile e richiederà tutta la fede rimasta al reverendo George.

Nel cast de La casa 5: Theresa F. Walker, Michael Stephenson, Gene Le Brock, Mary Coulson, Stephen Brown e David Brandon.

EDIZIONE DVD:
VIDEO: 4/3 1.33:1
DURATA: 90′
AUDIO: Italiano Dolby Digital 2.0
N. DISCHI: 1
SOTTOTITOLI: Italiano per non udenti
EXTRA: Trailer

la-casa-5-mustang

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »