The Uncanny: Bella Thorne protagonista del thriller post apocalittico
Bella Thorne in "Amityville: Il risveglio"

The Uncanny: Bella Thorne protagonista del thriller post apocalittico

DVD horror extreme TetroVideo

Bella Thorne (Amityville: Il risveglio, La babysitter) è entrata a far parte del cast di The Uncanny, il thriller post apocalittico che segna l’esordio alla regia dell’attrice statunitense Mitzi Peirone (The Red Goodnight, The Madness Within) la quale lo ha co-scritto insieme a Chaya Doswell.
Attualmente in fase di casting, il film è prodotto da Thor Bradwell e Courtney Shepard e, secondo quanto rivelato da quest’ultima, The Uncanny offre uno sguardo sulla dipendenza umana dalla tecnologia e dai peggiori mali da essa scaturiti.

La storia di The Uncanny è ambientata in un futuro distopico in cui ogni essere vivente è dotato di un microchip in grado di controllare ogni spostamento e di rilevare ogni tipo di emozione. Un errato aggiornamento di routine però causerà un’apocalisse informatica spazzando via la maggior parte dell’umanità. Solo cinque sconosciuti sopravviveranno miracolosamente ma saranno costretti a vivere nascosti in un bunker e col passare del tempo Scarlet (Thorne) inizierà a sospettare che non siano salvi per caso.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »