Febbraio 2020: i film horror al cinema

Febbraio 2020: i film horror al cinema

DVD horror extreme TetroVideo

Questo mese, la programmazione dei film horror al cinema prevede l’uscita in sala di Fantasy Island (13 febbraio) e di The Grudge (27 febbraio). Slitta invece al 23 aprile la release italiana di Gretel & Hansel, la rivisitazione in chiave horror della classica fiaba tedesca “Hänsel e Gretel” dei fratelli Grimm.

13 FEBBRAIO
fantasy-island-poster-itaFantasy Island
(USA – 2020) arriverà nelle sale italiane il 13 febbraio distribuito da Warner Bros.
Prodotto da Blumhouse Productions e diretto da Jeff Wadlow (Obbligo o verità), Fantasy Island è l’adattamento in chiave horror di Fantasilandia, serie televisiva creata da Gene Levitt e trasmessa dal canale ABC tra gli anni ’70 e ’80.
Trama: su un’isola dell’Oceano Pacifico tutto è possibile e chiunque può esaudire i propri desideri grazie a Mr. Roarke (Michael Peña), un uomo enigmatico in grado di far avverare i sogni segreti degli ospiti del suo lussuoso resort. Quando però le fantasie più nascoste si trasformeranno in incubi reali, i turisti cercheranno di fuggire da quel posto apparentemente idilliaco ma prima dovranno risolvere il mistero legato all’isola.
Nel cast: Lucy Hale (Obbligo o verità), Michael Peña, Maggie Q (Slumber – Il demone del sonno), Portia Doubleday, Jimmy O. Yang, Ryan Hansen e Michael Rooker.
La sceneggiatura di Fantasy Island è a cura di Jeff Wadlow, Jillian Jacobs e Christopher Roach.

Il trailer ufficiale italiano:

27 FEBBRAIO
the-grudge-poster-italianoL’horror sovrannaturale The Grudge (USA, Canada – 2020), il reboot dell’omonimo franchise americano, debutterà nei cinema italiani il 27 febbraio distribuito da Warner Bros.
Prodotto da Sam Raimi con la sua Ghost House Pictures, The Grudge è scritto e diretto da Nicolas Pesce, il regista di The Eyes of My Mother.
In The Grudge Andrea Riseborough è una poliziotta che va a vivere in una nuova città negli Stati Uniti per poi imbattersi in un caso apparentemente inspiegabile che la condurrà in una casa dominata dal “rancore”.
Trama: Mandy è una poliziotta in servizio in una cittadina americana. Le indagini di un caso estremamente complicato la porteranno a visitare un’abitazione maledetta, infestata da un fantasma vendicativo che punisce con la morte violenta chi vi entra.
Fanno parte del cast di The Grudge: Andrea Riseborough (Oblivion, Mandy), Demian Bichir (The Nun), Lin Shaye (Insidious), John Cho (The Exorcist), William Sadler (The Mist), Betty Gilpin, Jacki Weaver e Frankie Faison.

Il red band trailer italiano:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »