Il Corvo: il reboot è nuovamente in fase di sviluppo

Il Corvo: il reboot è nuovamente in fase di sviluppo

DVD horror extreme TetroVideo

Secondo quanto annunciato da BloodyDisgusting, il tormentato progetto del reboot de Il Corvo è nuovamente in piedi. Da circa un decennio infatti non si fa che parlare del nuovo The Crow e, dopo anni passati tra fasi di stallo, ricerca di un regista e di un attore protagonista, la produzione del film era stata sospesa nel 2018.

Ricordiamo che sono stati diversi i registi annunciati e che poi si sono tirati indietro. Fra questi Stephen Norrington (Blade), Juan Carlos Fresnadillo (28 settimane dopo), F. Javier Gutiérrez (Tres días), Corin Hardy (The Hallow) e l’attore Jason Momoa (Aquaman) che avrebbe dovuto interpretare Eric Draven.
Ora, dopo una fase di stallo durata quasi due anni, il reboot del leggendario film maledetto diretto da Alex Proyas nel 1994 e interpretato da Brandon Lee è di nuovo in fase di sviluppo grazie a Sony.
Attualmente non si conosce nessun altro dettaglio su crew e cast.

Interpretato da Brandon Lee, Il Corvo (1994) di Alex Proyas è basato sull’omonimo fumetto di James O’Barr e racconta la storia di Eric Draven, un musicista che ritorna nel mondo dei vivi per vendicare la propria morte e quella della sua fidanzata.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »