Man in the Dark: svelato il nome del regista del sequel

Man in the Dark: svelato il nome del regista del sequel

DVD horror extreme TetroVideo

Secondo quanto rivelato da Hollywood Reporter, Rodo Sayagues si occuperà della regia del sequel di Man in the Dark (aka Don’t Breathe), il thriller horror diretto da Fede Alvarez (La Casa) e di cui ha curato la sceneggiatura insieme al regista.
Don’t Breathe 2 entrerà in produzione ad aprile e vedrà il ritorno di Stephen Lang (Avatar), l’attore protagonista che ha interpretato il solitario non vedente nel film del 2016.
Del seguito di Man in the Dark non ci sono ancora dettagli sulla trama ma è stato svelato che la storia sarà ambientata diversi anni dopo gli eventi del primo film.

Apprezzato sia dal pubblico che dalla critica, Man in the Dark ha incassato oltre 157 milioni di dollari in tutto il mondo a fronte di un budget di 10 milioni di dollari.
Questa la trama del film di Fede Alvarez: per risolvere qualche loro problema economico, i giovani Money, Alex e Rocky decidono di derubare un uomo approfittando della sua cecità. Credendo in un colpo facile, i ladri si intrufoleranno nella sua abitazione ma la disabilità visiva del padrone di casa non gli impedirà di difendersi.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »