Justine: sesso esplicito nel trailer dell’horror estremo ispirato a De Sade

Justine: sesso esplicito nel trailer dell’horror estremo ispirato a De Sade

DVD horror extreme TetroVideo

Si intitola Justine il nuovo film estremo del giovane e talentuoso regista messicano Alex Hernández che ha già diretto il crudele rape&revenge Blood For Flesh (qui la nostra recensione) distribuito in Italia da TetroVideo.
Del film è già online il trailer ufficiale a cui, vista la forte componente sessuale, si può accedere con la password JUSTINE95.
Presentato da Domiziano Cristopharo, Justine è un’esclusiva internazionale TetroVideo e sarà disponibile per l’home video prossimamente nell’edizione da collezione Bookbox (DVD + poster).

Come da titolo, Justine è ispirato al celebre romanzo Justine o le disavventure della virtù dello scrittore francese Marchese De Sade (1740 – 1814), uno dei massimi esponenti della letteratura erotica. In linea con i temi trattati dal Divin Marchese nelle sue opere letterarie, Alex Hernández firma la regia di un film a base di sadismo (termine che deriva proprio dal nome dell’aristocratico francese), trasgressioni e depravazioni di vario genere, violenza e perversioni sessuali. Il tutto messo in atto per il raggiungimento del piacere.

Trama: Justine è un’adolescente che cerca di preservare la sua virtù ma, invece di ricevere aiuto, viene incitata a soccombere al vizio. La giovane finirà per lavorare come cameriera a casa del Dr. Rodin, un uomo malvagio e ossessionato dalla verginità che la trasformerà in una vittima consenziente delle torture più atroci e spietate guidate dal piacere.

Un commento

  1. Can’t wait to see it !

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »