Cupid: sanguinario dio dell’amore fa una strage a San Valentino

Cupid: sanguinario dio dell’amore fa una strage a San Valentino

DVD horror extreme TetroVideo

Cupid è il titolo di un insolito slasher in cui a commettere una carneficina è un pericoloso Cupido armato di arco. Il film è scritto e diretto da Scott Jeffrey (The Watcher, The Final Scream) e vede protagonista una giovane strega che evoca il dio dell’amore per vendetta.
Di Cupid sono già diponibili alcune still, il trailer ufficiale e la data di release USA per l’home video (11 febbraio 2020).

Trama: dopo essere stata bullizzata dalle compagne di scuola, Faye (Georgina Jane), una strega praticante, evoca il malvagio Cupido per vendicarsi di tutti coloro che le hanno fatto del male. Proprio a San Valentino il malvagio dio dell’amore seminerà panico e morte tra i corridoi della scuola mentre i superstiti cercheranno di fermarlo provando ad annullare l’incantesimo prima che i loro cuori vengano trafitti dalle sue pericolose frecce…

Nel cast di Cupid ci sono Georgina Jane, Bao Tieu, Michael Owusu, Sarah T. Cohen, Abi Casson Thompson, Jon Callaway, Adrian Bouchet, Jake Francis, Nicola Wright, Faith Kiggundu, Kelly Juvilee e Ali Barouti.

cupid-3
Il trailer:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »