Fantasy Island è PG-13 per violenza e linguaggio inappropriato

Fantasy Island è PG-13 per violenza e linguaggio inappropriato

DVD horror extreme TetroVideo

Negli USA Fantasy Island ha ottenuto il visto censura PG-13 (sconsigliato ai minori di 13 anni non accompagnati) per “Violence, terror, drug content, suggestive material and brief strong language“.
Prodotto da Blumhouse Productions e diretto da Jeff Wadlow (Obbligo o verità), Fantasy Island arriverà nelle sale italiane il 13 febbraio 2020.
Il film è l’adattamento in chiave horror di Fantasilandia, serie televisiva creata da Gene Levitt e trasmessa dal canale ABC tra gli anni ’70 e ’80.

Trama: nell’Oceano Pacifico c’è un’isola dove tutto è possibile e chiunque può esaudire i propri desideri grazie all’enigmatico Mr. Roarke (Michael Peña). L’uomo infatti fa avverare i sogni segreti degli ospiti del suo lussuoso resort ma quando le fantasie si trasformeranno in incubi, i turisti dovranno risolvere il mistero legato all’isola per riuscire a sopravvivere e quindi a fuggire da quel posto.

Nel cast: Lucy Hale (Obbligo o verità), Michael Peña, Maggie Q (Slumber – Il demone del sonno), Portia Doubleday, Jimmy O. Yang, Ryan Hansen e Michael Rooker.
La sceneggiatura di Fantasy Island è stata scritta dallo stesso regista insieme a Jillian Jacobs e Christopher Roach.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »