The Howling: Andy Muschietti alla regia del nuovo adattamento cinematografico
L'ululato (1981)

The Howling: Andy Muschietti alla regia del nuovo adattamento cinematografico

DVD horror extreme TetroVideo

Dopo aver diretto IT, Andy Muschietti si occuperà di un altro adattamento cinematografico. Trattasi di The Howling (1977), opera letteraria inedita in Italia a cui il noto Joe Dante si ispirò nel 1981 per il suo cult movie L’ululato (aka The Howling).
Secondo quanto riportato da Joblo, Andy Muschietti avrebbe espresso il suo desiderio di dirigere un nuovo The Howling già lo scorso luglio, mentre poche ore fa, parlando con That Hashtag Show, il regista ha confermato il suo coinvolgimento in questo progetto che sarà prodotto da Netflix.

Scritto da Gary Brandner e diretto da Joe Dante, L’ululato (1981) vede protagonista Karen White (Dee Wallace), una giornalista televisiva di Los Angeles perseguitata da un serial killer. In collaborazione con la polizia, la donna partecipa al piano di cattura dell’omicida in seguito al quale resterà traumatizzata. Successivamente, su consiglio dello psicologo, Karen raggiungerà insieme al marito La “Colonia”, un centro di riposo immerso nella natura dove avrà a che fare con orrore ben peggiore.

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »