Dirty Love: sesso perverso e torture in DVD nel 2020 per l’Italia

Dirty Love: sesso perverso e torture in DVD nel 2020 per l’Italia

DVD horror extreme TetroVideo

TetroVideo ha annunciato l’acquisizione di Dirty Love (2009), l’horror estremo cileno a base di sesso perverso, amore malato e torture diretto da Patricio Valladares su una sceneggiatura a firma di Andrea Cavaletto (Doll Syndrome, Xpiation).
Dirty Love sarà disponibile nell’edizione limitata BookBox (DVD + poster) nei prossimi mesi insieme a Thanatomorphose.

dirtyloveDirty Love è composto da tre storie di amore e perversione presentate da Toro Loco (interpretato da George Belmar), un efferato e sanguinario cowboy che dà la caccia agli attori che hanno recitato in alcuni film d’exploitation, torturandoli e uccidendoli con un teschio di vacca.
La prima storia vede protagonisti due ispettori alle prese con un serial killer cannibale chiamato “la tigre”. Nel secondo segmento, un uomo sposato trascorre una notte di sesso perverso con una prostituta nella stanza di un motel. Il terzo episodio invece fa luce su una tragica storia d’amore tra un uomo oppresso dalla moglie e un ragazzo con tendenze autodistruttive.

Nel cast: George Belmar, Evelyn Belmar, Yuri Caceres, Omar Cortazar, Patricio Chavez, Natalia Ferreira, Eva Morgana, Ignacio Muñoz, François Soto e lo stesso Patricio Valladares nel ruolo del cannibale “la tigre”.

Il trailer:

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »