The Untold Story: prossimamente in DVD e Blu-ray con Unearthed Films

The Untold Story: prossimamente in DVD e Blu-ray con Unearthed Films

DVD horror extreme TetroVideo

Unearthed Films ha annunciato la futura distribuzione di The Untold Story (Hong Kong – 1993), il disturbante thriller-horror diretto da Herman Yau. Il film sarà disponibile prossimamente in DVD e Blu-ray con sottotitoli in inglese.
A causa delle rappresentazioni esplicite di sesso e violenza, The Untold Story ha ricevuto il marchio di categoria III (visto censura applicato ad una serie di film del cinema di Hong Kong).

The Untold Story
è interpretato da Anthony Wong, qui nei panni di un serial killer psicopatico, ruolo che gli è valso il premio come Miglior Attore al 13° Hong Kong Film Awards.
Il film è basato sull’incidente dell'”Eight Immortals Restaurant” avvenuto il 4 agosto 1985 a Macao, quando una famiglia di dieci persone fu massacrata (per strangolamento o con l’uso di una bottiglia rotta) all’interno del suo ristorante. Gli omicidi sono stati commessi dal giocatore d’azzardo macanese Huang Zhiheng a causa del mancato rimborso dei debiti di gioco da parte delle vittime.
Successivamente l’assassino fece a pezzi i corpi e se ne sbarazzò gettandoli in mare o nei cassonetti ma non prima di averli smistati in delle buste di plastica.

The Untold Story è una versione romanzata dell’omicidio della famiglia Zheng. In particolare, il film punta sul presunto cannibalismo verificatosi dopo gli omicidi. In Cina il film è stato anche distribuito con i titoli “The Human Pork Bun” e “Human Meat Roast Pork Buns”.
Nel cast ci sono anche Danny Lee, Emily Kwan, Siu-Ming Lau, Fui-On Shing, Eric Kei, King-Kong Lam, Julie Lee e Parkman Wong.
La sceneggiatura invece è stata scritta da Kam-Fai Law e Wing-Kin Lau.

the-untold-story

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »