The Nest – Il nido: in DVD, Blu-ray e digital download con CG a dicembre

The Nest – Il nido: in DVD, Blu-ray e digital download con CG a dicembre

DVD horror extreme TetroVideo

the-nest-cardL’horror italiano The Nest – Il Nido (2019) è già disponibile in home video in edizione CG Entertainment/Vision Distribution sia in DVD e Blu-ray (con una ricca selezione di contenuti speciali: Backstage, Sul set, Provini, Bloopers, Breakstage) che in digital download su cgentertainment.it e sulle principali piattaforme e con CG Digital.
Solo su cgentertainment.it sarà disponibile, in esclusiva, la versione Blu-ray autografata dal regista e contenente due card da collezione.

Prodotto da Colorado Film in collaborazione con Vision Distribution, The Nest (Il nido) è diretto dal regista italiano Roberto De Feo (Ice Cream, Child K, Ice Cream) mentre la sceneggiatura è a firma di Lucio Besana e Margherita Ferri.

the-nestProtagonista della storia è Samuel (Justin Korovkin), un ragazzo paraplegico che vive con la madre Elena (Francesca Cavallin) a Villa dei Laghi, una residenza isolata circondata da boschi. Protetto dall’amore materno ma infelice per i continui divieti che la donna gli impone, Samuel è insoddisfatto della sua vita. L’arrivo dell’adolescente Denise (Ginevra Francesconi) stravolgerà completamente gli equilibri della famiglia e darà al ragazzino non solo la forza di opporsi alle restrizioni imposte dalla madre ma anche di cercare la verità sul mondo che lo circonda.

Nel cast di The Nest (Il nido): Francesca Cavallin, Justin Korovkin, Ginevra Francesconi e Maurizio Lombardi.

Il trailer:

Una clip:

the-nest-cg

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »