Countdown: clip dell’horror ungherese al cinema da domani

Countdown: clip dell’horror ungherese al cinema da domani

DVD horror extreme TetroVideo

Eagle Pictures ha diffuso online una clip di Countdown, l’horror ungherese sulla app funesta che arriverà al cinema domani, 21 novembre. Scritto e diretto da Justin Dec, il film è stato presentato come un incrocio fra The Ring e Final Destination.
In Countdown, un’app per smartphone è in grado di rivelare, a chi la scarica, il momento esatto della morte, innescando un gioco diabolico che non lascerà scampo ai protagonisti.

Trama: Quinn (Elizabeth Lail) è una giovane infermiera alle prese con la terribile “Countdown”, un’app che non lascia scampo e che è impossibile da disinstallare. Con il passare delle ore e la fine che si avvicina, Quinn e i suoi amici dovranno trovare un modo per salvarsi prima che sia troppo tardi.

Nel cast di CountDown: Elizabeth Lail (You), Peter Facinelli (Twilight saga), Talitha Bateman (Annabelle: Creation), Anne Winters (Night School), P.J Byrne (Green Book, Rampage), Tom Segura (Instant Family), Jordan Calloway (Black Lightning, Riverdale) e Tichina Arnold (Everyone Hates Chris).
John Morris, Sean Anders, John Rickard e Zack Schiller invece sono i produttori del film.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »