The Lodge: al cinema dal 16 gennaio con Eagle Pictures

The Lodge: al cinema dal 16 gennaio con Eagle Pictures

DVD horror extreme TetroVideo

Il thriller horror The Lodge arriverà nei cinema italiani il 16 gennaio 2020 distribuito da Eagle Pictures. Il film è scritto e diretto dagli austriaci Severin Fiala e Veronika Franz, i registi di Goodnight Mommy e dell’episodio “The Sinful Women of Höllfall” presente nell’horror antologico The Field Guide to Evil.
The Lodge sarà presentato in anteprima alla 37° edizione del Torino Film Festival (in programma dal 22 al 30 novembre 2019) nella sezione non competitiva After Hours.

Trama: dopo la scomparsa della madre, i piccoli Aidan e Mia (rispettivamente Jaeden Martell e Lia McHugh) vivono insieme al padre Richard (Richard Armitage) e alla sua nuova compagna Grace (Riley Keough). Mentre trascorrono le vacanze di Natale in uno chalet di montagna, un impegno improvviso riporta l’uomo in città, creando così l’occasione per la ragazza di familiarizzare con i due bambini ma, una volta rimasti soli, per i tre avrà inizio un angosciante incubo: un’oscura presenza si manifesterà facendo riemergere nella ragazza i traumi di un doloroso passato.

Nel cast di The Lodge: Nel cast: Richard Armitage (attore che interpreta Thorin nella trilogia de “Lo Hobbit”), Riley Keough (La casa di Jack), Jaeden Martell (“It” di Andy Muschietti), Lia McHugh e Alicia Silverstone (Il sacrificio del cervo sacro).

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »