Blood Hunt: primo stock di 100 Bookbox per il rape&revenge australiano

Blood Hunt: primo stock di 100 Bookbox per il rape&revenge australiano

DVD horror extreme TetroVideo

Tra le uscite di novembre targate TetroVideo, oltre al film italiano House of Flesh Mannequins, c’è anche il rape&revenge australiano Blood Hunt (2017). A partire da oggi infatti, è in vendita il primo stock da 100 Bookbox limited edition (DVD + poster) del film.
Blood Hunt è scritto e diretto da Sam Curtain (Minotaur, Man in the Walls) e la storia vede protagonisti due fidanzati che si perdono in un paesino australiano dove verranno presi di mira da tre psicopatici.

Trama: Claire (Kahli Williams) e Dean (Dean Kirkright) intraprendono una romantica gita on the road per festeggiare il loro anniversario. Purtroppo la sosta presso un distributore di benzina situato in un paesino disperso nel nulla, sarà per loro fatale. Proprio qui, infatti, incontreranno Knuck (Thomas Roach), Heath (Benjamin Denmeade) e Jarred (Eli Halliwell), tre bifolchi annoiati che daranno loro una caccia sfrenata su strada. Il rapimento e le torture non saranno sufficienti a soddisfare la loro sete di divertimento.

In Blood Hunt figurano Dean Kirkright, Kahli Williams, Benjamin Denmeade, Thomas Roach, Eli Halliwell, Sam Curtain e Benny Blake.
La sceneggiatura è a firma di Sam Curtain, Danny Beaton e Thomas Roach.

Il poster presente nell’edizione limitata Bookbox:

blood-hunt-poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »