eROTik a Roma: anteprima mondiale del nuovo film cult sulla necrofilia

eROTik a Roma: anteprima mondiale del nuovo film cult sulla necrofilia

DVD horror extreme TetroVideo

Anteprima mondiale per eROTik (Italia – 2019), il nuovo film cult sulla necrofilia considerato più estremo di Nekromantik. In collaborazione con TetroVideo, il film sarà proiettato durante la serata evento dell’Optical Theatre che si terrà il 15 novembre a Roma (presso l’associazione culturale INTERNO 4), dopo la proiezione e la premiazione dei film vincitori della quinta edizione del festival.

L’Optical Theatre 2019 sarà presentato dall’attrice Chiara Pavoni (Demonium, Xpiation) e tra gli ospiti, oltre ai registi Domiziano Cristopharo (House of Flesh Mannequins, Xpiation) e Poison Rouge (American Guinea Pig: Sacrifice), e allo storico sceneggiatore italiano Antonio Tentori (Un gatto nel cervello, Nightmare Symphony), ci sarà anche Adam Western, il protagonista di eROTik (recensione del film).

eROTik è il primo film targato TETROMANIAC, la brutale serie extreme sui serial killer ideata e prodotta da TetroVideo. Diretto da Domiziano Cristopharo, eROTik è un horror estremo a tema necrofilo liberamente ispirato a Jeffrey Dahmer (1960 – 1994), il serial killer statunitense noto anche come “Il cannibale di Milwaukee”.

Girato tra Turchia e Italia, eROTik è ad oggi il film sulla necrofilia più estremo ed esplicito. L’opera presenta tra l’altro rimandi a Blood Feast di Herschell Gordon Lewis, con chiari riferimenti alla santeria e alle pratiche mistiche dell’Antico Egitto.

erotik-premiere

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »