Optical Festival 2019: “Best Feature Film” – Selezioni Ufficiali

Optical Festival 2019: “Best Feature Film” – Selezioni Ufficiali

DVD horror extreme TetroVideo

Per la categoria “Best Feature Film” dell’Optical Theatre 2019 sono stati selezionati i seguenti lungometraggi:
Cabrito (Brasile – 2019) di Luciano de Azevedo;
Artik (USA – 2019) di Tom Botchii;
Stay Out Stay Alive (USA – 2019) di Dean Yurke

Ricordiamo che le premiazioni si svolgeranno il 15 novembre a Roma, presso l’associazione culturale INTERNO 4 (qui per maggiori info).

cabrito-posterScritto e diretto da Luciano de Azevedo, Cabrito è un horror estremo che abbonda in ogni sorta di violenza, sia fisica che psicologica.
La storia si focalizza su un personaggio tormentato, vittima di ogni sorta di sofferenza e di perdizione.
Tra cannibalismo, bigottismo religioso e necrofilia, il protagonista troverà la sua strada mettendo in pratica tutto ciò che gli è stato insegnato e lasciandosi andare ad un amore malato.
Nel cast di Cabrito: Samir Hauaji, Fernanda Thurann, Ramon Brant, Iuri Alvarenga, Fernanda Welter, Madalena Cutrim Carcereri, Hussan Fadel, Sandra Emilia, Pri Helena, Nino de Barros, Luciana Fins e Ana Laura Pomp.

Il trailer:

artik-posterArtik è uno slasher scritto e diretto da Tom Botchii, qui al suo primo lungometraggio. Il film punta i riflettori sulle azioni violente e sui crimini di uno psicopatico, un uomo ossessionato dai fumetti e che è alla ricerca del vero eroe.
Trama: Artik (Jerry G. Angelo) è un serial killer appassionato di fumetti che rende partecipe il figlio delle sue azioni sanguinarie. La loro routine quotidiana subirà un cambiamento quando alla fattoria arriverà il misterioso Holton (Chase Williamson) che minaccerà di svelare il loro orribile segreto di famiglia. La verità però metterà in pericolo non solo il figlio di Artik ma anche la sua.
Nel cast di Artik: Jerry G. Angelo (7 Faces of Jack the Ripper), Matt Mercer (Contracted, The Mind’s Eye), Lauren Ashley Carter (Jug Face), Chase Williamson (John Dies at the End, Victor Crowley), David Robbins, Gavin White e Nathan Lee Livingston.

Il trailer:

stay-out-posterL’horror sovrannaturale Stay Out Stay Alive segna l’esordio alla regia di Dean Yurke, il visual effects artist della saga Pirati dei Caraibi, Il misterso di Sleepy Hollow, Transformers, Avatar, Star Trek (2009) e altri celebri film.
Il film vanta la presenza, nel cast, dell’icona horror Barbara Crampton (Re-Animator).
Trama: vagando in una foresta, cinque giovani escursionisti trovano una miniera abbandonata risalente alla corsa all’oro. Il facile ritrovamento di ricchezze al suo interno li renderà così avidi e folli da consumarli fino alle inevitabili conseguenze.
Nel cast di Stay Out Stay Alive, oltre a Barbara Crampton, ci sono anche Brie Matteson, Brandon Wardle, Sage Mears, Christina Kim e William Romano-Pugh.

Il trailer:

palmetta-2019

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »