House of Flesh Mannequins: crudele eviscerazione nella clip dell’horror distribuito da TetroVideo

House of Flesh Mannequins: crudele eviscerazione nella clip dell’horror distribuito da TetroVideo

DVD horror extreme TetroVideo

In occasione della release, TetroVideo ha diffuso una clip sanguinaria di House of Flesh Mannequins (Italia – 2008), l’horror scritto e diretto da Domiziano Cristopharo (Red Krokodil, Virus: Extreme Contamination) e interpretato da Domiziano Arcangeli. Nella clip, un uomo bloccato a letto contro la sua volontà, viene sadicamente spellato e sventrato.
House of Flesh Mannequins – La casa dei manichini di carne è un film che fonde più generi, dall’horror al drammatico, non tralasciando momenti gore e hard.
Per la prima volta in versione uncut e rimusicato grazie al contributo della label, il film sarà disponibile a novembre 2019 in esclusiva internazionale.

Trama: un fotografo segnato da un’infanzia difficile finirà per entrare in contatto con il pericolo e con tutto ciò che è violento e illecito, filmando snuff movie e video hard. L’incontro con l’affascinante vicina di casa Sarah Roeg (Irena Violette), una ragazza che sogna di pubblicare romanzi per bambini, non lo distoglierà dalle sue deliranti ossessioni e depravazioni.

Nel cast di House of Flesh Mannequins, oltre a Domiziano Arcangeli, ci sono anche Irena Violette, Giovanni Lombardo Radice (Paura nella città dei morti voventi, Cannibal Ferox), Roberta Gemma (The Transparent Woman, Hyde’s Secret Nightmare), Raffaella Baracchi, Armando Pizzuti e Jerred Ber.
Nella nuova versione del film sono presenti anche le musiche di Antony Coia (Scarecrowd, Virus: Extreme Contamination, Xpiation).

La clip:

Il poster che sarà presente nella limited edition Bookbox (DVD + poster):

house-of-flesh-mannequins

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »