CG Digital: attivo il servizio di film on demand di CG Entertainment

CG Digital: attivo il servizio di film on demand di CG Entertainment

DVD horror extreme TetroVideo

CG Entertainment inaugura CG Digital, il proprio servizio di Video On Demand, integrando così l’offerta di DVD e Blu-ray con il noleggio e l’acquisto digitale.
CG Digital debutta sul mercato proponendo film inediti, grandi classici, anteprime, horror, sci-fi, documentari e il meglio della produzione indipendente italiana e internazionale. La piattaforma è pensata per chi desidera recuperare film persi in sala o cult dimenticati, oppure per chi vuole proporre film mai distribuiti in Italia.

CG Digital è un servizio di streaming all’avanguardia, semplice e intuitivo che, ad un’accurata selezione dei contenuti, affianca un importante supporto editoriale e che si apre ad un dialogo costante con gli spettatori. “Abbiamo deciso come editori di metterci a servizio degli spettatori ed è proprio seguendo questa filosofia che abbiamo sentito la necessità di attivare il video on demand” spiega Lorenzo Ferrari Ardicini, presidente di CG Entertainment e prosegue “vogliamo offrire un servizio in più al nostro pubblico e siamo pronti ad ascoltare i loro suggerimenti anche su questo fronte”.

CG Digital si presenta con oltre 700 film disponibili per il noleggio e l’acquisto digitale, e con un catalogo in continua crescita: sono previste due release mensili e l’obiettivo nel primo anno è di rendere disponibili più di 50 novità.
Il servizio è molto semplice: accedendo alla piattaforma cgentertainment.it, lo spettatore può scegliere se noleggiare o acquistare il film in formato digitale. Selezionando il noleggio è possibile vedere il titolo entro 48 ore dal momento dell’ordine mentre l’acquisto consente di scaricare il film nella libreria digitale del proprio account e sarà disponibile anche offline. CG Digital è fruibile tramite PC, MAC, Tablet e Smartphone Android e Ios, tramite Chromecast, Airport e ogni dispositivo compatibile con il CAST di Google (Android) su TV e Smart TV. Con ogni account è possibile vedere i film su 5 dispositivi diversi.

Ricordiamo che CG vanta un catalogo di oltre 4000 film in DVD e Blu-ray e, grazie al servizio di crowdfunding START UP!, i capolavori del cinema classico e di genere che sul mercato tradizionale non avevano trovato spazio, sono stati pubblicati in prestigiose edizioni.
A tutto questo ora si è aggiunta CG Digital per soddisfare a 360° le richieste del pubblico.
In questo modo cerchiamo di soddisfare gli spettatori più esigenti, come abbiamo sempre fatto anche con il supporto fisico in oltre vent’anni di attività” ha dichiarato Ferrari Ardicini.

Fra i film horror disponibili su CG Digital sono presenti anche 47 metri, Crucifixion, Go Home – A casa loro e l’imperdibile thriller-horror tedesco Scars of Xavier (link alla recensione) di Kai E. Bogatzki.

scars

Il video di presentazione di CG Digital:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »