Midsommar – Il villaggio dei dannati: combo Blu-ray e 4K UHD dal 13 novembre con Eagle Pictures

Midsommar – Il villaggio dei dannati: combo Blu-ray e 4K UHD dal 13 novembre con Eagle Pictures

DVD horror extreme TetroVideo

midsommar-1Tra le novità home video di novembre targate Eagle Pictures è presente anche Midsommar – Il villaggio dei dannati, l’ultimo horror scritto e diretto da Ari Aster, il regista di Hereditary – Le radici del male.
Dal 13 novembre infatti, il film sarà disponibile in formato DVD (edizione che conterrà un disco con la versione cinematografica e tanti contenuti extra) ma anche in due edizioni speciali: il formato COMBO e il box 4K.
Di seguito maggiori dettagli:

FORMATO COMBO 3 dischi in versione cinematografica:
– DVD + extra;
– Blu-ray + extra;
– Blu-ray contenente la versione director’s cut in lingua originale con sottotitoli e con 25 minuti di scene aggiuntive inedite;
– cartolina da collezione
EDIZIONE BOX 4K 3 dischi (1 disco Blu-ray 4K UHD e 2 dischi Blu-ray HD):
– Blu-ray 4K UHD con la versione cinematografica,
– Blu-ray HD con la versione cinematografica + extra
– Blu-ray HD con la director’s cut  in lingua originale sottotitolata e con 25 minuti di scene inedite;
– cartolina da collezione.

Midsommar - Il villaggio dei dannati_POSTERMidsommar – Il villaggio dei dannati è un horror che attinge al folklore svedese, in particolare, il film affronta il tema della mezza estate, una ricorrenza molto importante nella cultura dei paesi scandinavi e dei paesi baltici.
Trama: in occasione della tradizionale “Festa di mezza estate”, Dani (Florence Pugh) raggiunge un remoto villaggio svedese insieme al fidanzato Christian (Jack Reynor) e a un gruppo di amici. Qui ad attenderli  c’è il loro amico Josh (Will Poulter).
Ciò che inizia come una spensierata vacanza estiva prende una svolta sinistra quando gli abitanti del posto invitano i loro ospiti a partecipare a rituali inquietanti. Da rifugio idilliaco, questo tranquillo villaggio di campagna si trasformerà rapidamente in un luogo da incubo a causa di un culto pagano praticato in quelle zone.
Nel cast di Midsommar ci sono anche Jack Reynor, Florence Pugh, Julia Ragnarsson, William Jackson Harper, Vilhem Blomgren, Will Poulter, Ellora Torchia e Archie Madekwe.

midsommar-il-villaggio-dei-dannati-cover

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »