Novembre 2019: i film horror al cinema

Novembre 2019: i film horror al cinema

DVD horror extreme TetroVideo

Tra i film in programmazione al cinema a novembre sono presenti: la commedia horror Zombieland: Doppio colpo e l’horror sovrannaturale Countdown.
Inizialmente fissata per il 21 novembre, la release italiana del thriller horror The Lodge è stata spostata al 16 gennaio 2020.
Di seguito le schede dei film complete di trama, poster e trailer.

14 NOVEMBRE
zombieland-2-poster-italianoLa commedia horror sui morti viventi Zombieland: Doppio colpo (aka Zombieland: Double Tap) arriverà nelle sale italiane il 14 novembre distribuito da Warner Bros.
Diretto da Ruben Fleisher, il film è il sequel di Benvenuti a Zombieland (2009) e vede il ritorno non solo del regista ma anche del cast originale del primo capitolo.
I protagonisti del film del 2009 infatti, Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Emma Stone e Abigail Breslin, in questo nuovo capitolo interpretano nuovamente Tallahassee, Columbus, Wichita e Little Rock, personaggi che, nel bel mezzo di un’apocalisse zombie, dovranno unire le proprie forze per affrontare orde di morti viventi evoluti ma anche alcuni gruppi di pericolosi superstiti.
Nel cast di Zombieland: Doppio colpo ci sono anche Rosario Dawson (Daredevil), Avan Jogia (Ghost Wars), Thomas Middleditch (Silicon Valley) e Luke Wilson (Vacancy).
In questo sequel sono coinvolti anche Rhett Reese e Paul Wernick, gli autori della sceneggiatura del primo capitolo e anche il produttore Gavin Polonelo.

Il trailer ufficiale italiano:

21 NOVEMBRE
countdown-poster-itaDistribuito da Eagle Pictures, l’horror ungherese Countdown arriverà nei cinema italiani il 21 novembre distribuito da Eagle Pictures.
Scritto e diretto da Justin Dec, il film è stato presentato come un incrocio fra The Ring e Final Destination.
In Countdown, una app per smartphone è in grado di rivelare, a chi la scarica, il momento esatto della morte, innescando un gioco diabolico che non lascerà scampo ai protagonisti.
Trama: Quinn (Elizabeth Lail) è una giovane infermiera alle prese con una app che svela la data esatta della morte di una persona. A turno, lei e i suoi amici scopriranno che l’app “Countdown” non lascia scampo ed è impossibile da disinstallare. Con il passare delle ore e la fine che si avvicina, i ragazzi dovranno trovare un modo per salvarsi prima che sia troppo tardi.
Nel cast di Countdown figurano Elizabeth Lail (You), Talitha Bateman (Annabelle: Creation), Peter Facinelli (Twilight saga), P.J Byrne (Green Book, Rampage), Anne Winters (Night School), Tom Segura (Instant Family), Jordan Calloway (Black Lightning, Riverdale) e Tichina Arnold (Everyone Hates Chris).

Il trailer ufficiale italiano:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »