The Profane Exhibit: l’antologia horror estrema distribuita da Unearthed Films – Il trailer

The Profane Exhibit: l’antologia horror estrema distribuita da Unearthed Films – Il trailer

DVD horror extreme TetroVideo

In questi giorni Unearthed Films ha annunciato la distribuzione di The Profane Exhibit (2013), l’attesa antologia horror estrema in cui sono coinvolti registi di fama internazionale: Uwe Boll (Stoic), Yoshihiro Nishimura (Tokyo Gore Police), Marian Dora (Melancholie der engel), Jeremy Kasten (Horror in the Attic), Ryan Nicholson (Gutterballs), Nacho Vigalondo (Timecrimes), Anthony DiBlasi (Last Shift) e Michael Todd Schneider (August Underground’s Mordum). Fra questi sono presenti anche i celebri Ruggero Deodato (Cannibal Holocaust) e Sergio Stivaletti (M.D.C. – Maschera di cera).
Per l’occasione, è stato rilasciato anche il nuovo trailer.

Presentata da Unearthed Films e da Harbinger International, The Profane Exhibit è l’antologia horror più estrema mai realizzata e vanta la collaborazione di oltre 100 icone horror (tra registi, sceneggiatori, effettisti, attori e compositori).
Il film fa luce sull’umanità portando in scena brutalità, violenza e perversione. The Profane Exhibit infatti affronta anche l’avidità, la lussuria e la vendetta, temi che incarnano la corruzione.

Di seguito i titoli degli episodi:

  • Basement” di Jeremy Kasten  e Uwe Boll
  • Bridge” di Ruggero Deodato
  • Mother May I” di Anthony DiBlasi
  • Mors in Tabula” di Marian Dora
  • Goodwife” di Ryan Nicholson
  • The Hell Chef” di Yoshihiro Nishimura
  • Manna” di Michael Todd Schneider
  • Tophet Quorom” di Sergio Stivaletti
  • Sins of the Father” di Nacho Vigalondo

La storia è a cura di Amanda L. Manuel la quale compare nella crew anche in veste di produttrice esecutiva. La sceneggiatura è di Scott Swann, Carlo Baldacci Carli e di Sergio Stivaletti. Quest’ultimo ha curato anche gli FX insieme a Rob Burman, Ryan Ncholson e Autumn Cook.
Nel cast di The Profane Exhibit sono presenti anche Caroline Williams (Non aprite quella porta – Parte 2), Clint Howard (Ticks – Larve di sangue), Eihi Shiina (la protagonista di “Audition”), Amber Lynn Walker, Dan Ellis (Guetterballs), Maki Mizui (Tokyo Gore Police) e Thomas Goersch (Carcinoma).

Il trailer ufficiale:

the-profane-exhibit-poster-unearthed

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »