C’era una volta a… Hollywood: a gennaio le edizioni speciali con Universal

C’era una volta a… Hollywood: a gennaio le edizioni speciali con Universal

DVD horror extreme TetroVideo

C’era una volta a… Hollywood è in arrivo il prossimo 2 gennaio 2020 con Universal Pictures Home Entertainment Italia. Oltre ai formati home video standard (DVD, Blu-ray e Steelbook 4k Ultra HD), ci saranno due edizioni speciali da collezione: la Vinyl Edition e il Gallery Book.

La Vinyl Edition, in esclusiva per Amazon, contiene 2 dischi in formato 4k Ultra HD, un vinile 45 giri, il poster di Operazione Dyn-O-Mite, il booklet “Mad Magazine” ispirato al film ed un adattatore per giradischi. Si tratta del primo film in assoluto di Quentin Tarantino ad uscire nell’esclusivo formato 4k Ultra HD.
Disponibile in formato Blu-ray presso i rivenditori selezionati (Amazon, MediaWorld, Feltrinelli, Mondadori ed IBS), il Gallery Book invece contiene un esclusivo booklet per immergersi nel mondo di Rick Dalton, tra dietro le quinte e confessioni dell’attore protagonista di Bounty Law.

Scritto e diretto da Quentin Tarantino (Le iene, Pulp Fiction, Bastardi senza gloria), C’era una volta a… Hollywood (USA, UK – 2019) è interpretato da Kurt Russell, Leonardo DiCaprio e Brad Pitt. Il film è stato distribuito nei cinema italiani lo scorso settembre da Warner Bros. Italia.

Questa nona opera cinematografica di Quentin Tarantino ci porta indietro nel tempo e, precisamente, nel 1969. Sulla scia della vicenda Manson, la storia abbraccia con nostalgia un’epoca ormai tramontata, dedicata all’amore per il cinema e ad una Hollywood di fine anni ’60. Rick Dalton (Leonardo DiCaprio), attore televisivo di telefilm western in declino, e la sua controfigura Cliff Booth (Brad Pitt) cercano di avere fortuna nell’industria cinematografica.
Qui trama, crew e clip.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »