Felissa Rose nel cast di Terrifier 2
Felissa Rose

Felissa Rose nel cast di Terrifier 2

DVD horror extreme TetroVideo

La scream queen Felissa Rose ha raggiunto il cast di Terrifier 2, l’horror scritto e diretto da Damien Leone (All Hallows’ Eve). Nota per il suo ruolo di Angela Baker nel cult slasher Sleepaway Camp (1983) di Robert Hiltzik, l’attrice americana vanta una lunghissima filmografia in cui compaiono svariati film recenti (Terror Tales, Victor Crowley, Death House…).

Terrifier 2 è il sequel di Terrifier, l’horror diretto dallo stesso Damien Leone nel 2016. Stando a quando rivelato dallo stesso regista, il seguito sarà ancora più folle, perverso e gore del primo capitolo.
In Terrifier 2, David Howard Thornton interpreterà nuovamente Art The Clown, lo psicopatico pagliaccio comparso per la prima volta in All Hallow’s Eve e poi in Terrifier.

Trama: dopo essere stato resuscitato da un’entità sinistra, Art the Clown ritorna a Miles County per dare la caccia ad una ragazza e a suo fratello proprio durante la notte di Halloween.

Nel cast, oltre ai due attori sopracitati, sono presenti anche Lauren LaVera (Clinton Road), Jason Lively (Dimensione terrore) e Tamara Glynn (Halloween 5 – La vendetta di Michael Myers).
La release del film è prevista nel 2020.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »