The Owners: prime immagini del thriller-horror con Maisie Williams

The Owners: prime immagini del thriller-horror con Maisie Williams

DVD horror extreme TetroVideo

Versatile Films e Logical Pictures hanno condiviso le prime immagini di The Owners, il thriller-horror diretto da Julius Berg, il regista de La Foresta, la miniserie televisiva distribuita da Netflix.
The Owners è la trasposizione cinematografica di “Une nuit de pleine lune“, il romanzo grafico di Yves H. e Hermann ed è interpretato da Maisie Williams, l’attrice britannica nota soprattutto per il ruolo di Arya Stark nella serie TV Il Trono di Spade.

Trama: Inghilterra, primi anni ’90. Il sociopatico Gaz (Jake Curran) convince gli amici d’infanzia Nathan (Ian Kenny) e Terry (Andrew Allis) a derubare gli Huggins, l’anziano medico locale e sua moglie. Convinti di intrufolarsi facilmente nella loro casa isolata e di riuscire a svuotare la cassaforte, i due si preparano a mettere in atto il piano nonostante il dissenso di Mary (Maisie Williams), la fidanzata di Nathan.
Gli Huggins però rientreranno a casa prima del previsto e i giovani ladri sprofonderanno in un interminabile incubo.

Nel cast di The Owners: Maisie Williams, Andrew Allis, Jake Curran (Wrong Turn 3 – Svolta mortale), Ian Kenny (Gretel e Hansen), Sylvester McCoy e Rita Tushingham.

The-Owners-1
The-Owners

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »