Countdown: slitta la data di uscita italiana dell’horror ungherese

Countdown: slitta la data di uscita italiana dell’horror ungherese

DVD horror extreme TetroVideo

Inizialmente fissata al 14 novembre, la data di release italiana di Countodown è stata spostata di una settimana. Distribuito da Eagle Pictures, questo horror ungherese arriverà nei cinema italiani il 21 novembre 2019.
In Countdown, una app per smartphone è in grado di rivelare, a chi la scarica, il momento esatto della morte, innescando un gioco diabolico che non lascerà scampo ai protagonisti.
Scritto e diretto da Justin Dec, il film è stato presentato come un incrocio fra The Ring e Final Destination.

Protagonista della storia è Quinn (Elizabeth Lail), una giovane infermiera alle prese con una app che svela la data esatta della morte di una persona. A turno, lei e i suoi amici scopriranno che l’app “Countdown” non lascia scampo ed è impossibile da disinstallare. Con il passare delle ore e la fine che si avvicina, i ragazzi dovranno trovare un modo per salvarsi prima che il tempo scada.

Nel cast: Elizabeth Lail (You), Peter Facinelli (Twilight saga), Talitha Bateman (Annabelle: Creation), P.J Byrne (Green Book, Rampage), Anne Winters (Night School), Tom Segura (Instant Family), Jordan Calloway (Black Lightning, Riverdale) e Tichina Arnold (Everyone Hates Chris).
Sean Anders, John Morris, John Rickard e Zack Schiller invece sono i produttori del film.

Il trailer ufficiale italiano:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »