Crepitus: nuovo trailer e data di release per l’horror con Bill Moseley

Crepitus: nuovo trailer e data di release per l’horror con Bill Moseley

DVD horror extreme TetroVideo

L’horror Crepitus debutterà nelle sale USA il 1° novembre grazie a Indican Pictures che lo distribuirà anche in DVD il 13 dicembre 2019, data che coincide con il video on demand. Insieme all’annuncio delle release è stato rilasciato anche un nuovo trailer e due artwork che potete visualizzare in fondo all’articolo.
Scritto da Eddie e Sarah Renner, Crepitus è diretto da Haynze Whitmore (Wade, Street Cleaner) ed è stato presentato in anteprima mondiale allo Spooky Empire Film Festival 2018 (Orlando), dove è stato premiato come “Best Feature”. Il film è interpretato da Bill Moseley, qui nei panni di un immortale pagliaccio divoratore di bambini.

Trama: la diciassettenne Elizabeth vive insieme alla madre alcolizzata e alla sorella minore Sam. La loro vita peggiorerà ulteriormente quando dovranno trasferirsi a casa del nonno defunto. Qui le due minorenni verranno a conoscenza di terribili segreti riguardanti la loro famiglia ma non solo. Purtroppo si ritroveranno faccia a faccia anche con Crepitus, un pericoloso clown cannibale che infesta l’abitazione.

Nel cast di Crepitus, oltre a Bill Moseley (La casa dei 1000 corpi, La casa del Diavolo, Three from Hell), ci sono anche Eve Mauro, Chatlet Brannan, Caitlin Williams, Lance Paul, Jackey Hall, Raiden Moore, Mike Hard, Darren Barcomb (Krampus: The Devil Returns) e Johnny Stevenson (Krampus: The Devil Returns). Quest’ultimo ha anche prodotto il film attraverso la sua compagnia Ginger Knight Entertainment.

Il nuovo trailer:

crepitus1
crepitus2

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »