61 – Scorecard Killer: Poison Rouge dirige il secondo capitolo della serie TETROMANIAC

61 – Scorecard Killer: Poison Rouge dirige il secondo capitolo della serie TETROMANIAC

DVD horror extreme TetroVideo

61 – Scorecard Killer è il titolo del nuovo capitolo della serie extreme TETROMANIAC sui serial killer ideata dalla label TetroVideo. Alla regia di questa nuova avventura sanguinaria c’è Poison Rouge, regista e performer italiana nota per aver diretto l’horror estremo American Guinea Pig: Sacrifice, il quarto capitolo della saga americana. Poison Rouge dirigerà il film in collaborazione con Domiziano Cristopharo.
61 – Scorecard Killer è un’esclusiva internazionale TetroVideo e vedrà la luce nel 2020.

Oltre all’annuncio di 61 – Scorecard Killer, è stato diffuso anche il teaser poster che potete visualizzare in fondo all’articolo ed è stato rivelato il cast. Il film infatti sarà interpretato da Roberto Scorza (il protagonista di AGP: Sacrifice) e da Alex D’Alascio.

61 – Scorecard Killer è liberamente ispirato agli omicidi di Randy Kraft, il serial killer americano noto come “Scorecard Killer”. L’assassino è accusato dell’omicidio di circa 16 ragazzini/uomini, assassinati tra il 1972 e il 1983 ed è sospettato di aver stuprato e ucciso anche una cinquantina di ragazzi dell’età compresa fra i 13 e i 35 anni. Condannato nel 1989, Randy Kraft si trova attualmente nel braccio della morte del penitenziario di stato di San Quintino nella contea di Marin, in California.
Randy Kraft fu chiamato “Scorecard Killer” perché, al suo arresto, gli investigatori scoprirono un elenco di indizi in codice sulle sue vittime. L’assassino è anche noto come “Freeway Killer”, poiché molti dei corpi furono ritrovati nei pressi delle autostrade.
L’uomo attirava le sue vittime in macchina offrendo loro della droga o dell’alcol. Era solito legarle, torturarle (bruciando parti del loro corpo: genitali, viso, petto) per poi abusarne sessualmente e quindi ucciderle (tramite strangolamento, asfissia, pugnalandole o colpendole ripetutamente con un oggetto contundente). Randy Kraft asportava loro anche gli organi genitali (emasculazione).

Ricordiamo che il primo capitolo della serie TETROMANIAC è eROTik (qui la recensione), horror estremo sulla necrofilia diretto da Domiziano Cristopharo (House of Flesh Mannequins, Doll Syndrome) e interpretato da Adam Western. Ispirato a Jeffrey Dahmer, eROTik uscirà a breve con TetroVideo.

Il teaser poster di 61 – Scorecard Killer:

61-tetromaniac-poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »