Doctor Sleep: passato e presente si incontrano nel nuovo poster del film con Ewan McGregor

Doctor Sleep: passato e presente si incontrano nel nuovo poster del film con Ewan McGregor

DVD horror extreme TetroVideo

È online il nuovo poster del thriller sovrannaturale Doctor Sleep, l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo scritto da Stephen King nel 2013 e che a sua volta è il seguito di Shining, sia dell’opera letteraria del sopracitato scrittore che del film di Stanley Kubrick.
Nella locandina, l’Overlook Hotel è il luogo in cui il passato e il presente si incontrano. Nel poster infatti compare Danny Torrance da bambino e da adulto.

Diretto da Mike Flanagan (Oculus – Il riflesso del male, Somnia) e interpretato da Ewan McGregor, Doctor Sleep arriverà nelle sale italiane con Warner Bros. Italia il 31 ottobre.
Il film fa luce sulla storia di Danny Torrance a 40 anni dalla sua terrificante permanenza all’Overlook Hotel in Shining.

Trama: Dan Torrance (Ewan McGregor) è un quarantenne segnato dal trauma che ha vissuto da bambino all’Overlook Hotel, in seguito al quale non ha più usato i suoi poteri psichici.
Un giorno incontra Abra (Kyliegh Curran), un’adolescente con i suoi stessi poteri, chiamati “luccicanza”. La ragazzina chiede disperatamente il suo aiuto contro la spietata Rose (Rebecca Ferguson) e i suoi seguaci del “Vero Nodo” che, alla ricerca dell’immortalità, si nutrono della “luccicanza” degli innocenti. L’alleanza tra i due costringerà Dan a ricorrere ancora una volta ai suoi poteri psichici, facendo così i conti con i fantasmi del passato.

Nel cast: Ewan McGregor (Trainspotting), Rebecca Ferguson (Mission: Impossible), Kyliegh Curran, Carl Lumbly, Bruce Greenwood, Jocelin Donahue, Emily Alyn Lind, Zahn McClarnon, Alex Essoe e Cliff Curtis.

Il nuovo poster:

doctor-sleep-poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »