Black Christmas: il trailer ufficiale italiano del remake

Black Christmas: il trailer ufficiale italiano del remake

DVD horror extreme TetroVideo

Universal ha diffuso il trailer ufficiale italiano dell’horror Black Christmas di Sophia Takal (Green, Always Shine). Il film è il remake di “Black Christmas (Un Natale Rosso Sangue)“, il classico horror diretto da Bob Clark nel 1974 e arriverà nelle sale italiane il 12 dicembre con Universal Pictures, un giorno in anticipo rispetto alla release USA.

Come il film del 1974, anche questo rifacimento vede protagonista una confraternita femminile perseguitata e tormentata da un serial killer. Nel film di Sophia Takal, però, le studentesse non vogliono essere vittime sacrificali e decidono di affrontare l’omicida che sta facendo strage nel campus dell’Hawthorne College.

Black Christmas è prodotto da Blumhouse ed è interpretato da Imogen Poots (28 settimane dopo, Green Room). Nel cast sono presenti anche Cary Elwes (Dracula di Bram Stoker), Brittany O’Grady, Aleyse Shannon, Lily Donoghue e Caleb Eberhardt.
La sceneggiatura è a cura di Sophia Takal e April Wolfe.

Ricordiamo che esiste già un rifacimento dell’horror natalizio di Bob Clark. Trattasi di “Black Christmas (Un Natale Rosso Sangue)” diretto nel 2006 da Glen Morgan, il regista della saga Final Destination.

Il trailer italiano:

black-christmas-poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »