Crispin Glover è un feroce assassino fuori di testa nel thriller Lucky Day – Red band trailer

Crispin Glover è un feroce assassino fuori di testa nel thriller Lucky Day – Red band trailer

DVD horror extreme TetroVideo

È online il red band trailer di Lucky Day (Francia, Canada – 2019), il thriller sanguinario scritto e diretto da Roger Avary (Killing Zoe), noto per essere il co-sceneggiatore di Pulp Fiction e lo sceneggiatore di Silent Hill e de La leggenda di Beowulf.
Nel film, Crispin Glover interpreta un assassino psicopatico che, accecato dalla vendetta, uccide chiunque intralci il suo cammino. Il video infatti mostra la mattanza di cui è artefice, non tralasciando omicidi per arma da fuoco oppure sgozzamenti con arma da taglio e tanto altro.

Trama: lo scassinatore Red (Luke Bracey) è appena uscito di prigione e sta cercando di recuperare il tempo perduto godendosi i dolci momenti con la sua famiglia. Il suo passato però distruggerà i suoi piani quando Luc (Crispin Glover), uno psicopatico convinto di essere francese, gli darà la caccia per vendicarsi della morte del fratello.

Nel cast: Luke Bracey (Point Break – 2015), Crispin Glover (Ritorno al futuro, Willard il paranoico), Nina Dobrev (The Final Girls), Clifton Collins Jr., Darrin Baker e Clé Bennett.
Lucky Day sarà distribuito nelle sale USA l’11 ottobre, data che coincide con quella del VOD.

Il red band trailer di Lucky Day:

lucky-day-poster-1

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »