Wrong Turn: Matthew Modine confermato nel cast

Wrong Turn: Matthew Modine confermato nel cast

DVD horror extreme TetroVideo

Anche Matthew Modine fa parte del cast dell’horror Wrong Turn, il nuovo capitolo della saga. Visto in alcuni episodi di Stranger Things, l’attore statunitense è noto per aver interpretato diversi film celebri fra cui citiamo il drammatico Birdy – Le ali della libertà e il film di genere guerra Full Metal Jacket. Nella filmografia di Matthew Modine compaiono, tra gli altri, anche Il cavaliere oscuro – Il ritorno e 47 metri.

Alla regia del nuovo Wrong Turn c’è Mike P. Nelson mentre la sceneggiatura è a cura di Alan B. McElroy, l’autore dello script del film originale (Wrong Turn – Il bosco ha fame).
Del cast invece fanno parte anche Charlotte Vega (The Lodgers – Non infrangere le regole), Damian Maffei (The Strangers: Prey at Night), Emma Dumont (The Gifted), Valerie Jane Parker, Chaney Morrow (Haunt), David Hutchinson (American Horror Story), Bill Sage, Dylan McTee, Adrian Favela e Adain Bradley.
Le riprese del film sono in corso.

Trama: un gruppo di amici decide di fare delle escursioni sul sentiero degli Appalachi. Qui faranno la spiacevole conoscenza della “Fondazione”, una comunità di persone che vive sulle montagne dalla Guerra Civile e che non gradisce la presenza di estranei.

La saga Wrong Turn è stata avviata nel 2003 da Rob Schmidt con Wrong Turn – Il bosco ha fame. Dopo i due sequel Wrong Turn 2 – Senza via di uscita (2007) e Wrong Turn 3 – Svolta mortale (2009), sono stati realizzati tre prequel ovvero Wrong Turn 4 – La montagna dei folli (2011), Wrong Turn 5 – Bagno di sangue (2012) e Wrong Turn 6: Last Resort (2014).

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »