The Onania Club: il dolore altrui provoca piacere nel nuovo film di Tom Six – Il trailer

The Onania Club: il dolore altrui provoca piacere nel nuovo film di Tom Six – Il trailer

DVD horror extreme TetroVideo

A distanza di più di un anno dall’ultima notizia, torniamo a parlare di The Onania Club in merito al rilascio del nuovo teaser trailer in cui alcune donne provano eccitazione sessuale in contesti riguardanti malattia, morte e disastri.
The Onania Club è un horror psicologico scritto e diretto da Tom Six, il regista della trilogia The Human Centipede.

Definito dallo stesso Six “una delle esperienze cinematografiche più vili e inumane di tutti i tempi”, il film tratta le viltà umane e affronta il tema della “Schadenfreude“, termine tedesco che indica “il piacere provocato dalla sfortuna (altrui)” e porta in scena personaggi femminili molto forti.
Secondo il filosofo tedesco Arthur Schopenhauer infatti, “provare invidia è umano, godere della Schadenfreude è diabolico”.

Trama: una donna si unisce al club Onania, un gruppo segreto composto da sole donne ricche, forti e indipendenti, le quali traggono piacere dalle disgrazie altrui. Coinvolta emotivamente e fisicamente, la nuova arrivata perderà tutte le persone a lei care.

Nel cast di The Onania Club troviamo Jessica Morris, Darcy DeMoss, Deborah Twiss, Karen Strassman, Flo Lawrence, John T. Woods, Ad van Kempen, Steffani Brass, Aryè Rapini, Mindee de Lacey, Susan Chambers, Dan Jablons, Wendi De Barros e Will Gressman.
The Onania Club è prodotto da Tom Six insieme ad Ilona Six della Six Entertainment Company.

Il nuovo teaser trailer di The Onania Club:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »