Ingrid Bisu si unisce al cast dell’horror Malignant

Ingrid Bisu si unisce al cast dell’horror Malignant

DVD horror extreme TetroVideo

Ingrid Bisu (The Nun – La vocazione del male) si è ufficialmente unita al cast di Malignant, il nuovo horror diretto da James Wan (“Saw”, “The Conjuring”) e che dovrebbe arrivare nei cinema USA entro il 2020.
Oltre a interpretare un ruolo misterioso di cui non si hanno ancora dettagli, l’attrice fa parte anche della crew in veste di co-sceneggiatrice e produttrice esecutiva.

James Wan ha annunciato l’inizio delle riprese di Malignant solo qualche giorno fa.
Attualmente la trama è ancora sconosciuta mentre nel cast, oltre a Ingrid Bisu, sono confermati Maddie Hasson, Annabelle Wallis, George Young, Jake Abel, Michole Briana White e Jacqueline McKenzie.

Il film segna il ritorno del regista al genere horror dopo aver diretto Aquaman (2018) con Jason Momoa. Co-scritto e co-prodotto dallo stesso Wan con la sua Atomic Monster, Malignant sarà distribuito ancora una volta da New Line Cinema.
Le riprese inizieranno a Los Angeles a fine settembre.

Ricordiamo che Ingrid Bisu ha interpretato Suor Oana in The Nun – La vocazione del male (2018) di Colin Hardy, film che fa parte dell’universo di The Conjuring. L’attrice comparirà anche al fianco di Vera Farmiga e Patrick Wilson in The Conjuring 3, sequel che debutterà nelle sale USA l’11 settembre 2020.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »