Castle Freak: Barbara Crampton si esprime sul “remake”

Castle Freak: Barbara Crampton si esprime sul “remake”

DVD horror extreme TetroVideo

In una recente intervista su MovieWeb, l’icona horror Barbara Crampton ha rivelato che la nuova versione di Castle Freak non è un remake ma una rivisitazione dell’omonimo horror targato Full Moon Features.
La Crampton ha poi aggiunto: “Voglio che la gente sappia che la storia è completamente differente da quella di Castle Freak di Stuart Gordon… I due film hanno in comune alcuni elementi come il mostro e il castello, per il resto il nuovo Castle Freak è diverso ed è arricchito da un cast nuovo“.

Prodotto dalla stessa Barbara Crampton insieme ad Amanda Presmyk, Dallas Sonnier, Charles Band, Justin Martell e Matt Manjourides, il nuovo Castle Freak segna l’esordio alla regia di Tate Steinsiek, l’effettista che ha realizzato i pupazzi e gli effetti speciali di Puppet Master: The Littlest Reich.
La sceneggiatura è a cura di Kathy Charles (The Kings of Maine) mentre il celebre compositore italiano Fabio Frizzi (Zombi 2, …E tu vivrai nel terrore! L’aldilà) si occuperà della colonna sonora.
Le riprese del film si sono concluse in Albania e la data di release è prevista nel 2020.

Nel cast sono presenti Kika Magalhães (The Eyes of My Mother), Clair Catherine, Jake Horowitz (The Vast of Night), Chris Galust (Give Me Liberty), Emily Sweet (Syn), Elisha Pratt e Omar Brunson.

Il film è la rivisitazione di Castle Freak, l’horror scritto e diretto da Stuart Gordon (Re-Animator, From Beyond – Terrore dall’ignoto) nel 1995 e che vede tra i protagonisti Jeffrey Combs, Barbara Crampton e Jessica Dollarhide.
Castle Freak inoltre è basato sul racconto The Outsider di H.P. Lovecraft.

Trama di Castle Freak (2019): Rebecca raggiunge l’Albania insieme al suo fidanzato John e ai suoi amici per gestire l’improvvisa eredità di un castello in seguito alla morte della madre. Una volta sul posto, i giovani scopriranno che la famiglia di Rebecca nascondeva terribili segreti. Da quel momento inizieranno a verificarsi orribili omicidi che costringeranno la ragazza a rivangare l’oscuro passato dei suoi cari prima che sia troppo tardi.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »