Nudità e gore nella prima clip del dramma extreme Blood For Flesh

Nudità e gore nella prima clip del dramma extreme Blood For Flesh

DVD horror extreme TetroVideo

TetroVideo ha appena diffuso una clip con nudità esplicita di Blood For Flesh (Messico – 2019), il dramma extreme scritto e diretto da Alex Hernández.
Da ieri, sul sito ufficiale TetroVideo, è attivo il pre-order della Limited Edition Bookbox (DVD+Poster) di Blood For Flesh, edizione con sottotitoli in inglese, francese, italiano e tedesco e con una ricca sezione dedicata ai contenuti speciali.

La storia di Blood For Flesh (recensione) fa luce su un morboso nucleo familiare distrutto dall’arrivo di alcuni cannibali che si interesseranno all’unica donna della famiglia.
La violenza aprirà la strada a inaudite torture per poi tramutarsi in piacere attraverso immonde e squallide azioni. Distrutte psicologicamente e fisicamente, le vittime diventeranno l’attrazione principale di una torbida festa a base di incesto, violenza e dolore.

Blood for Flesh è prodotto da Queremos ver sangre Producciones mentre Juan Manuel Martínez è il produttore esecutivo.
Nel cast figurano Erika López, Juan Manuel Martínez, Enrique Diaz Duran, Luis Navarro, Aldo Palacios, Marisela Plaza Martínez, Daniel Ibarra e Christian Cámara.
Dante Belmont e Alex Hernández sono i direttori della fotografia mentre la colonna sonora è a cura di Esteban Ibarra Rivero.
Qui poster, trailer e foto del bookbox.

La clip:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »