A Quiet place 2: il regista annuncia il termine delle riprese

A Quiet place 2: il regista annuncia il termine delle riprese

DVD horror extreme TetroVideo

Si sono concluse le riprese di A Quiet Place 2, il sequel di A Quiet Place – Un Posto Tranquillo (USA – 2018). Ad annunciarlo è stato lo stesso regista, John Krasinski, tramite un messaggio su Twitter.
A Quiet Place 2 farà luce sulle origini del caos che ha costretto la famiglia Abbott a vivere nel silenzio e che continuerà a lottare per la sopravvivenza anche nel sequel.

A Quiet Place 2 segna il ritorno non solo del regista del primo capitolo ma anche quello di parte del cast. Nel sequel infatti ci saranno nuovamente Emily Blunt (nei panni di Evelyn), Millicent Simmonds e Noah Jupe, i tre protagonisti del primo film. A questi si sono aggiunti Cillian Murphy (28 Giorni Dopo, Inception) e Brian Tyree Henry (Cocaine – La vera storia di White Boy Rick, La bambola assassina – 2019).
La data di release USA del sequel è stata fissata per il 20 marzo 2020.

Con un budget di 17 milioni, A Quiet Place – Un Posto Tranquillo ha incassato in tutto il mondo oltre 340 milioni di dollari. Scritto e diretto da John Krasinski, il film è un horror fantascientifico che sfocia nel genere drammatico.
Protagonista della storia è una famiglia costretta a vivere nel silenzio più assoluto per non essere braccata da creature misteriose attratte dal rumore. Isolati da tutto e senza proferire alcuna parola, i coniugi Abbott (John Krasinski ed Emily Blunt) e i loro tre figli minorenni comunicheranno tra di loro esclusivamente con il linguaggio dei segni.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »