The Grudge: Lin Shaye armata e ricoperta di sangue nella nuova immagine ufficiale

The Grudge: Lin Shaye armata e ricoperta di sangue nella nuova immagine ufficiale

DVD horror extreme TetroVideo

La nuova immagine ufficiale di The Grudge (USA, Canada – 2020) mostra una Lin Shaye fuori di sè.
Divenuta celebre grazie al ruolo della medium Elise Rainier nel franchise Insidious, l’attrice statunitense vanta una corposa filmografia in cui sono presenti film horror molto noti fra cui “Nel buio da soli”, “Nightmare – Dal profondo della notte”, “Critters, gli extraroditori”, “L’alieno” e “Dead End – Quella strada nel bosco”.

Prodotto da Sam Raimi con la sua Ghost House Pictures e basato su una sceneggiatura a firma di Jeff Buhler (Midnight Meat Train, Pet Sematary), The Grudge è un horror sovrannaturale scritto e diretto da Nicolas Pesce, il regista di The Eyes of My Mother e Piercing.
Il film è il reboot del franchise americano The Grudge, il cui primo capitolo (remake dell’horror giapponese Ju-on: The Grudge) vede alla regia Takashi Shimizu.
La data di release USA di The Grudge è stata fissata per il 3 gennaio 2020 con classificazione Rated R (vietato ai minori di 17 anni non accompagnati da un adulto).

In The Grudge, Andrea Riseborough interpreta una poliziotta che si trasferisce in una nuova città negli Stati Uniti. Qui la donna si imbatterà in un caso apparentemente inspiegabile che la condurrà in una casa dominata dal “rancore”.
Stando a quanto rivelato da Nicolas Pesce in un’intervista, la storia di questo nuovo capitolo si svolge in contemporanea con quella del film del 2004 con Sarah Michelle Gellar nei panni di un’assistente sociale che si trasferisce in Giappone per uno scambio culturale.

Nel cast: Andrea Riseborough (Oblivion, Mandy), Lin Shaye, Demian Bichir (The Nun), John Cho (The Exorcist), Betty Gilpin, William Sadler (The Mist), Jacki Weaver e Frankie Faison.
Ricordiamo che il franchise giapponese ideato da Takashi Shimizu vanta complessivamente 9 film mentre quello americano (avviato nel 2004 dallo stesso Shimizu) è attualmente composto da quattro capitoli.

Lin Shaye in Screen Gems' THE GRUDGE.

Lin Shaye in Screen Gems’ THE GRUDGE.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »