Il Giro dell’Horror: Poison Rouge è Vampira nel primo spot della docu-serie

Il Giro dell’Horror: Poison Rouge è Vampira nel primo spot della docu-serie

DVD horror extreme TetroVideo

Poison Rouge, la regista di American Guinea Pig: Sacrifice, è Vampira nel primo spot de Il Giro dell’Horror, la docu-serie sull’horror italiano ideata e scritta da Luca Ruocco, per la regia di Paolo Gaudio (Fantasticherie di un passeggiatore solitario) e la produzione esecutiva di Francesco Abonante.
Orrore e commedia, paura e grottesco sono gli ingredienti base dell’intera docu-serie che vede lo stesso Luca Ruocco in veste di guida in questa escursione nel genere horror made in Italy.

il-giro-dell-horrorNel video, l’ideatore del progetto riflette su una possibile sigla d’autore da comporre per Il Giro dell’Horror ma senza riuscire a persuadere Vampira, la memorabile icona gotica qui interpretata da Poison Rouge, anche lei parte integrante del cast della serie.
Il Giro dell’Horror si propone di offrire un’analisi bizzarra e singolare del genere con lo scopo di mostrare i frangenti più nascosti ma anche di portare a galla prospettive interessanti, personaggi e autori necessari.

Prodotto da InGenereCinema.com in collaborazione con Space Off, Il Giro dell’Horror è un format a puntate e ogni episodio esplora il mondo personale e creativo di uno dei protagonisti dell’horror nostrano. Insieme a Luca, Paolo e Francesco, l’ospite di turno vivrà situazioni incredibili e si troverà coinvolto in divertenti gag per un viaggio ricco di sorprese.
L’unica regola su cui si basa Il Giro dell’Horror è che l’ospite di ogni puntata – fatta eccezione per la prima – viene scelto liberamente da quello della puntata precedente.

Lo spot de Il Giro dell’Horror:

Per restare aggiornati su Il Giro dell’Horror:

[Facebook]: https://www.facebook.com/InGenereCinema
[Instagram]: @ingenerecinema

Per contattare Il Giro dell’Horror:

[Email]: ingenerecinema@gmail.com

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »