Blood Machines: trailer e poster del film fantascientifico sull’intelligenza artificiale

Blood Machines: trailer e poster del film fantascientifico sull’intelligenza artificiale

DVD horror extreme TetroVideo

Collider ha condiviso il suggestivo trailer ufficiale e il poster di Blood Machines (Francia – 2019), il mediometraggio fantascientifico scritto e diretto da Raphaël Hernandez e Savitri Joly-Gonfard, il duo noto con lo pseudonimo Seth Ickerman.
Blood Machines è il sequel di “Turbo Killer” (2016), il video musicale creato per il musicista Carpenter Brut.
Come “Turbo Killer“, anche Blood Machines trae ispirazione dalla filmografia degli anni ’80 fra cui 1997: Fuga da New York e Blade Runner. Anche la colonna sonora retrowave, sempre a cura di Carpenter Brut, omaggia film e videogame di fantascienza ottantiani.

Trama: spinti dalla curiosità di conoscere la loro natura, due cacciatori spaziali inseguono Mima, un’astronave pilotata da una Intelligenza Artificiale. Quando l’essere si libera dalla navicella spaziale per poi assumere le sembianze di una donna eterea, i due inseguitori si convinceranno che anche le macchine hanno un’anima.

Coprodotta in parte dalla piattaforma di streaming statunitense Shudder, questa “Cosmic Opera” è stata realizzata grazie al successo di due campagne Kickstarter che insieme hanno raccolto oltre 300.000$.
Il film sarà presentato in anteprima al Fantastic Fest di Austin, Texas, che si terrà dal 19 al 26 settembre 2019.

Nel cast di Blood Machines: Elisa Lasowski, Anders Heinrichsen, Noémie Stevens, Natasha Cashman, Joëlle Berckmans, Christian Erickson, Garance Silve, Alexandra Flandrin e Walter Dickerson.
Il film è stato ideato da Seth Ickerman e Carpenter Brut.

Il trailer ufficiale di Blood Machines:

Il poster:

blood-machines-poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »