Nightmare Alley: Toni Collette nel cast del nuovo film di Guillermo Del Toro
Toni Collette in "Hereditary - Le radici del male"

Nightmare Alley: Toni Collette nel cast del nuovo film di Guillermo Del Toro

DVD horror extreme TetroVideo

L’attrice australiana Toni Collette (Hereditary – Le radici del male) ha raggiunto il cast di Nightmare Alley, il crime thriller diretto dal regista Premio Oscar Guillermo Del Toro (La forma dell’acqua – The Shape of Water) e interpretato da Bradley Cooper (Prossima fermata: l’inferno).
Annunciato nel 2017, Nightmare Alley è la trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo scritto nel 1946 da William Lindsay Gresham. L’opera letteraria è già stata trasposta in film nel 1947 con il titolo La Fiera delle Illusioni (regia di Edmund Goulding).

Protagonista della storia è un giovane e ambizioso truffatore che si frequenta con una psichiatra altrettanto corrotta. Inizialmente i due diventano soci e uniscono le forze per raggirare la gente ma la donna finirà per ingannare anche il suo collega.

Nel cast, oltre a Toni Collette (Krampus – Natale non è sempre Natale), sono confermati altri celebri attori come Willem Dafoe, Cate Blanchett, Michael Shannon, Rooney Mara, Richard Jenkins, Ron Perlman e Mark Povinelli.
La sceneggiatura di Nightmare Alley è a cura dello stesso regista in collaborazione con Kim Morgan.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »