Fog: edizione speciale con doppio disco 4K e Blu-ray a ottobre con Eagle Pictures

Fog: edizione speciale con doppio disco 4K e Blu-ray a ottobre con Eagle Pictures

DVD horror extreme TetroVideo

Il 16 ottobre arrivano le edizioni speciali a tiratura limitata di quattro capolavori di John Carpenter per la collana 4Kult. Oltre a Il signore del male, Essi vivono e 1997: Fuga da New York, Eagle Pictures distribuirà anche l’horror claustrofobico Fog (USA- 1980) in un’edizione contenente doppio disco 4K e Blu-ray + una card da collezione numerata (prezzo 24,99).

Fog è scritto e diretto da John Carpenter e vede protagoniste le scream queen Adrienne Barbeau (1997: fuga da New York, Due occhi diabolici) e Jamie Lee Curtis (Halloween – La notte delle streghe, Terror Train).

fogTrama: dopo menzognere promesse di soccorso, nella notte tra il 20 e il 21 aprile del 1880, i fondatori della cittadina californiana di San Antonio Bay hanno provocato il naufragio di sei lebbrosi per derubarli del loro ingente oro. Oggi, durante la festa del centenario della fondazione, gli abitanti del posto sono testimoni di fatti insoliti. A terrorizzarli maggiormente sarà una strana nebbia proveniente dal mare e che avvolge ignote figure sanguinarie pronte a bussare alle porte degli abitanti per ucciderli.

Nel cast, oltre alle sopracitate attrici, ci sono anche Janet Leigh, John Houseman, Tom Atkins, James Canning, Charles Cyphers, Nancy Kyes, Ty Mitchell, Hal Holbrook e George ‘Buck’ Flower.
La sceneggiatura di Fog è a cura di John Carpenter e Debra Hill.

fog1fog-eagle-pictures

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »